Andria, Fusiello: “ora tredici finali”

Nella sala stampa del Degli Ulivi, è stato presentato  l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, della società del Presidente Riccardo Fusiello.

Il presidente, alla chiusura del calciomercato, ha fatto un punto generale su quanto è stato fatto nel mese di Gennaio e su quali saranno gli obiettivi futuri della società:

“Si è operato al meglio in questo mercato. Abbiamo fatto gli acquisti più giusti per il proseguo del campionato,andando a ad operare in quei  reparti che ci sembravano avessero più bisogno di essere rinforzati. Pensavamo di fare qualche operazione in più in uscita ma viste le difficoltà di fare mercato soprattutto nel girone C di Seconda Divisione, ciò non è stato possibile. Da ora fino alla fine del campionato ci mancano 13 partite e voglio che i miei giocatori le disputino come 13 finali, poi vedremo quello che accadrà in classifica”.

Giuseppe Cozzolino, attaccante classe ‘85, si è mostrato ai microfoni delle televisioni subito entusiasta della sua nuova avventura in maglia biancoazzurra:

“Ho voluto fortemente Andria per gli stimoli che mi poteva dare questa nuova Piazza e questa Società; è stata  una questione di motivazioni. Giocare, anche in squadre di vertice, dove magari non ero nemmeno titolare, non era un mio desiderio. Essendo ancora giovane, ho voglia di dimostrare il mio valore e qui posso farlo al meglio. Sono in questa società da 2 giorni e mi trovo benissimo, un Presidente intraprendente ed una Società seria; ho inoltre trovato un progetto importante ed una tifoseria calorosa. La situazione di classifica non è delle migliori, ma sono sicuro che non è quella giusta per questa squadra. I miei compagni sono motivati e tutti insieme potremo dare un grande contributo a questa Società”.

Lascia un commento