Andria, Fusiello alla Lega: “Mi sono schifato, ritiro la mia squadra di terroni” – IL VIDEO

Andria – Bassano 1-1: Fusiello è una furia

  • Riccardo Fusiello non ne può più.

“Siamo stanchi, mi facciano sapere se si continuerà così perchè io sono pronto a ritirare la squadra. E’ una vergogna quanto si è visto nel corso di Andria–Bassano”.

Il patron dei pugliesi è una furia: non gli va giù non tanto il risultato – con il pareggio per 1-1 che ha frenato la necessità di fare bottino pieno da parte degli uomini di Giuseppe Di Meo – quanto piuttosto la maniera in cui è stato conseguito. ovvero, afferma il presidente, con un evidente e decisivo condizionamento del direttore di gara. Ancor più diretto ed esplicito di quanto lo fosse stato in conferenza stampa il tecnico Di Meo – cacciato dal campo a partita in corso proprio con il presidente – Fusiello dice:

“La Lega e l’associazione degli arbitri ci faccia sapere se dobbiamo ritirarci: se rivedo in giro quest’arbitro significa che non esiste più un motivo perché il calcio esista. Paghiamo il fatto di essere del Sud: non facciano gironi misti così ce la giochiamo terroni contro terroni. La mia espulsione? Gli ho detto: manca che fai gol per completare la partita. Un gol netto non ndato a Del Core, rosso diretto non si sa perché. Ora basta. Mi sono schifato”.

Il video:

Lascia un commento