Ermanno Rosina sulla disavventura dell’Aprilia

di Samuel 0

 L’Aprilia è tornata ad allenarsi dopo la disavventura della scorsa settimana, in relazione alla gara di Fano rinviata a causa delle avverse condizioni meteo.

In vista della gara “interna” al “Purificato” di Fondi contro il fanalino di coda Celano, a parlare è il Dg pontino Ermanno Rosina, che ritorna fondamentalmente sulla brutta avventura accaduta alla formazione laziale, rimasta bloccata sull’A24 nei pressi di Carsoli – chi frequenta tale autostrada sa che il paese (in provincia de l’Aquila) “segna” il confine tra Abruzzo e Lazio.

“Non è possibile raccontare- dice il dirigente- le “emozioni” che abbiamo provato quel giorno. Sembrava tutto meno che una trasferta a carattere calcistico: la neve che cadeva copiosa, il pullman che non riusciva a tenere la strada, il caos che si è generato lungo l’autostrada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>