Atletico Roma, niente amichevole di lusso con la Lazio

Niente amichevole di lusso per l’Atletico Roma. Almeno per il momento. Infatti l’Atletico Roma, nella persona del presidente Mario Ciaccia, d’intesa con il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, comunica che l’evento di carattere amichevole da svolgersi in data 31 dicembre è stato rinviato a data da destinarsi e comunque, non oltre le festività pasquali del prossimo mese di aprile.

Tale decisione è stata intrapresa in virtù dei molteplici eventi che caratterizzeranno la giornata del 31 dicembre a Roma e che mal si concilierebbero con le esigenze organizzative e logistiche della manifestazione stessa, peraltro concepita a fini di solidarietà a favore dell’Associazione Suore della Consolata dell’Arcidiocesi di Nairobi in Kenia.

 E’ comunque premura dell’Atletico Roma e della S.S. Lazio mantenere l’impegno convenuto, organizzando, compatibilmente con gli impegni agonistici di entrambe le società, la manifestazione entro il prossimo mese di aprile. Atletico Roma e Lazio intendono comunque ringraziare le istituzioni e gli enti che si sono adoperati per far si che l’organizzazione potesse effettuarsi come inizialmente previsto il 31 dicembre 2010.

Lascia un commento