Atletico Roma shock, si dimette mister Incocciati

di Samuel 0

 L’Atletico Roma comunica che alla ripresa degli allenamenti, il tecnico Giuseppe Incocciati  ha ritenuto di rassegnare le sue dimissioni, informando di tale decisione la squadra e la dirigenza tutta.

  • Ecco la lettera integrale di mister Incocciati:

“Faccio un passo indietro dopo le presunte problematiche e un colloquio con il presidente, rispondendo ad grande senso di responsabilità, con una dignità umana e morale che mi ha sempre contraddistinto. Sono convinto che questa squadra possa raggiungere il traguardo che ci eravamo prefissati, e sono io il primo a volere che questo possa essere raggiunto. Lascio con grande rammarico, ma con la consapevolezza di un gruppo che ha acquisito una mentalità vincente come ha dimostrato la scorsa stagione quando insieme abbiamo vinto il campionato attraverso i play-off. Lascio da vincente una squadra nella griglia dei play-off e auguro ai ragazzi di ottenere il meglio da questo finale di stagione. Se la mia decisione servirà a raggiungere l’obiettivo sarò il primo ad esserne soddisfatto. Voglio ringraziare i presidenti, i dirigenti , i ragazzi e tutti coloro che hanno lavorato insieme a me in perfetta sintonia, con i quali abbiamo condiviso 2 anni meravigliosi. Sarò comunque il primo tifoso di questa società perché ciò abbiamo costruito in questi due anni resterà comunque nella storia sportiva di questa città a prescindere da ogni cosa”.

Il Presidente Mario Ciaccia pur con profondo rammarico, ha preso atto delle dimissioni del tecnico accettando la sua espressa volontà di interrompere il rapporto tecnico che era iniziato nel giugno del 2009. Al tecnico Giuseppe Incocciati va il ringraziamento sincero di tutta la dirigenza capitolina, e l’augurio di proseguire con le migliori fortune la carriera di allenatore. Giuseppe Incocciati approdato nel giugno 2009 nel corso della sua prima stagione con la formazione capitolina ha ottenuto la storica promozione in prima Divisione che mancava da 10 anni. Lascia attualmente l’Atletico Roma in zona play-off.

La squadra viene affidata a Roberto Chiappara, che oggi ha diretto il suo primo allenamento alla guida dell’Atletico Roma. Restano con lui in seno alla staff tecnico il preparatore dei portieri Paolo Onorati e il preparatore atletico Fausto Russo.

Fonte: Ufficio Stampa Atletico Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>