Bassano campione di beneficenza

di Samuel 0

 Ha avuto grande successo l’iniziativa benefica voluta dalla società del Bassano che ha visto i giocatori giallorossi scendere in Piazza Libertà per raccogliere fondi, attraverso la vendita dei gadgets giallorossi di nuova fattura e andati letteralmente a ruba grazie anche all’intraprendenza di Gian Antonio Bertoncello per gli amici della Città della Speranza, con cui c’è da un paio di anni un grosso legame e che in più occasioni sono stati ospiti allo stadio Mercante.

E’ stata inoltre l’occasione per abbracciare la città e la tifoseria giallorossa, e farsi gli auguri natalizi in un clima piacevole grazie anche al supporto della Pro Bassano che ha ospitato i virtussini e della Bottega del Pane che ha regalato agli amici del Bassano alcuni stuzzichini. A concludere la giornata è stata la cena societaria, ospitata dall’hotel Belvedere, cui hanno partecipato i giocatori e tutto lo staff tecnico e dirigenziale guidati dal patron Renzo Rosso, il Presidente Stefano Rosso ed il Vicepresidente Roberto Masiero, che oltre a fare gli auguri natalizi hanno espresso la loro soddisfazione per quanto fatto fino a questo punto del campionato chiedendo di puntare sempre a migliorarsi per ottenere le massime soddisfazioni da questa avventura in Prima Divisione..

Giudice sportivo – Jaconi potrà scegliere chi schierare tra i giocatori disponibili per la gara con il Ravenna del 9 gennaio senza dover fare i conti con il Giudice Sportivo, che quindi non ha squalificato nessun virtussino. Per il Ravenna invece scatta la squalifica per Fonjonk, autore peraltro del gol romagnolo nell’ultimo turno di campionato.

Fonte: Ufficio Stampa Bassano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>