Carpi-AlbinoLeffe Bianco e Maietti in dubbio

Carpi-AlbinoLeffe

Non difforme il cammino di Carpi e AlbinoLeffe che hanno fin qui esaltato solo a tratti: nonostante ciò, la sostanza di una classifica scritta in parte dalle penalizzazioni di fine estate recita che gli emiliani sono sesta forza del girone con sette punti all’attivo mentre i bergamaschi hanno ancora da togliere il segno meno davanti a punti all’attivo.

Il Carpi in casa ha finora fatto segnare una vittoria e una sconfitta mentre l’AlbinoLeffe è abbonata alla ics, messa a referto in due circostanze su due.

Le news della vigilia riferiscono di un Carpi che con ogni probabilità dovrà rinunciare a Bianco mentre Pasciuti potrebbe slittare sulla sinistra per fare posto al rientrante Concas. Perini nell’undici, Di Gaudio in panchina. Arma terminale offensivo.

Gli uomini di Alessio Pala, invece, potrebbero presentarsi in campo con più di una novità dovuta a necessità: nello specifico, tali necessità sono dovute alle condizioni precarie di Maietti e Taugourdeau. Nel caso in cui non riuscissero a farcela, pronti a subentrare Di Cesare e Calì.

Lascia un commento