Carpi-Cuneo con Poli e Lodi

di Redazione 0

Carpi-Cuneo

Incrocio play off e salvezza, così si presenta la sfida del Cabassi dove il Carpi cerca di rafforzare il terzo posto e il Cuneo di potersi avvicinare per evitare i play out.

In casa gli emiliani sono stati un rullo compressore con ben 27 punti dei 47 ottenuti complessivi. Inoltre il Carpi proviene da ben sei risultati consecutivi, e da 4 vittorie, ultima a Feralpi. Piemontesi reduci da tre pareggi e cinque risultati positivi.

Capitolo formazioni: Carpi con Lollini, Teggi e Ferretti ormai indisponibili fino alla fine della stagione, ma con il rientro di Poli in difesa, in avanti Della Rocca.

Cuneo con molti problemi, sono 4 gli indisponibili: Danucci e Passerò infortunati, Martini e Di Quinzio squalificati. Rientro di Lodi a centrocampo. Quote che propendono per il segno 1 a 1,60, il pari a 3, il 2 a 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>