Feralpi-Carpi con Tarana e Bianco

di Samuel 0

Feralpi-Carpi

I tifosi del Feralpi facciano i debiti scongiuri, ma la squadra di Remondina non perde in casa dal giorno della Befana. Sono passati 3 mesi e mezzo dalla netta sconfitta per 0-3 contro il Pavia, però contro il Carpi – che vuole confermarsi in zona play off e reduce dal pareggio esterno a Portogruaro – sarà tutt’altro che una passeggiata.

I padroni di casa sono a -4 dalla zona play off e con un successo il distacco si ridurrebbe. Certo l’avversario è di quelli importanti, quarto con 44 punti, con 4 vittorie ed un pareggio nelle ultime 5 partite. Bracaletti e C.

Vogliono anche dimenticare la sconfitta subita all’andata per 3-0 e per centrare l’obiettivo recuperano Leonarduzzi e Cortellini, mentre in avanti vicino a Montini sarà confermato Tarana.

Tre forfait per il Carpi: out Lollini, Teggi, Ferretti, rientra Gagliolo dalla squalifica, così come Di Gaudio, Bianco, Papini e Terigi. Quote aperte: a 2,90 il segno 1, a 3 il pari e a 2,70 il 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>