Carrarese-Andria: le voci degli allenatori

di isayblog4 0

Raggiante in volto e assolutamente contento della prestazione della sua Carrarese. E’ la faccia della gioia mister Stefano Sottili, che enfatizza i meriti dei suoi ragazzi: “Mi piace sottolineare la risposta della squadra e le prestazioni di Pacciardi e Trocar. Soprattutto a Kevin, al quale ho fatto i complimenti negli spogliatoi, perché è stato quello che dal punto di vista morale è stato più penalizzato. L’ho mandato spesso in tribuna, oggi l’ho utilizzato da terzino destro e ha fatto benissimo la sua parte, a testimonianza della sua serietà e del suo equilibrio morale, nonostante la sua giovane età”.

Molto più rammarico, invece, dall’altra parte della barricata. Ecco, a fine partita, le parole di mister Di Meo: “Abbiamo sbagliato troppo. Questa è la C1, e al primo errore vieni punito. Abbiamo commesso un’ingenuità allucinante nell’episodio del secondo gol. Sul terzo poi quasi non vorrei dire niente, completamente disastroso, da dilettanti. Peccato per queste due ingenuità, perché fino a quel punto avevamo giocato allo stesso livello della Carrarese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>