Catanzaro-Avellino Fioretti vs Castaldo

di Samuel 0

 Catanzaro-Avellino

Invasione di tifosi dell’Avellino al Ceravolo di Catanzaro per il match che in caso di pareggio o vittoria potrebbe valere il ritorno in Serie B senza dover passare per i play off.

Gli irpini infatti devono ringraziare e non poco il Viareggio, che nello scorso turno ha sconfitto il Perugia lasciando il Grifone a -5 dalla vetta a 180’ minuti dal termine.

Il Catanzaro però non potrà recitare il ruolo di sparring partner per due motivi: gioca davanti ai suoi tifosi e soprattutto non è ancora certo di scampare i play out, distanti soli 3 punti.

Per questo nonostante la vittoria in extremis colta a Sorrento, i giallorossi sono ancora in ballo, e anche l’emergenza preoccupa non poco la squadra di D’Adderio, che deve rinunciare a Catacchini, ma può contare su Conti, Fiore e la coppia Fioretti-Russotto.

Irpini senza lo squalificato Giosa e l’infortunato Bianco. Biancolino e Castaldo sono i terminali offensivi.

Evidente la sfida nella sfida tra i due bomber più prolifici delle due squadre: da una parte Fioretti e dall’altra Castaldo. Il pareggio sembra il risultato più probabile per i bookmakers, infatti è in lavagna a 1.80, il segno 1 a 4.50 ed il 2 a 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>