Coppa Italia: Entella – Spezia 1-3, Marras debutto con gol

di isayblog4 0

Coppa Italia Lega Pro
Entella-Spezia 1-3
Qualificato: Spezia

Michele Serena non molla la Coppa Italia e, seppur di fronte a un avversario di differente caratura eppur dignitoso quale è stato l’Entella, il suo Spezia riesce a passare il turno sfruttando al meglio i rincalzi che hanno fatto tutt’altro che i rincazi ritagliandosi un ruolo da pèrotagonisti che potrebbe anche consentire loro un maggiore utilizzo in campionato.

Tra tutti, citiamo per forza d’avenimenti, il debuttante Manuel Marras, fantasista classe ’93 che ha sbloccato il punteggio al 20′ della prima frazione.

“Sono ovviamente molto contento – ha dichiarato il giovanisssimo a fine match – per tutto quello che è successo oggi, vittoria ed esordio con gol. Ad inizio partita ero ovviamente un pò teso, ma i compagni mi hanno aiutato ed è andata bene. Sul gol è stato bravo Ferretti a servirmi una gran palla”.

Russo aveva impattato allo scadere della prima frazione, poi gli acuti di Ferretti e Bianchi nella ripresa hanno consentito ai liguri di accedere al turno successivo della competizione. Serena a fine gara:

“Ho avuto segnali importanti e positivi da chi ha giocato; stiamo recuperando delle pedine importanti; Marras rappresenta una soluzione in più a nostra disposizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>