Cosenza, a Foggia con il lutto al braccio

di Samuel 0

 Il Cosenza Calcio 1914 è stato autorizzato dalla Lega Pro a giocare con il lutto al braccio la gara esterna che la squadra rossoblù disputerà domani, domenica 12 dicembre contro il Foggia. L’iniziativa, richiesta immediatamente dalla dirigenza della società – si legge in una nota stampa – vuole rappresentare la vicinanza della squadra e della compagine al suo calciatore Alessandro Bernardi per la tragica scomparsa del papà, Fortunato Bernardi, e degli altri sei ciclisti travolti ed uccisi da un’auto domenica scorsa a Lamezia Terme. Una notizia che ha sconvolto l’Italia intera, non solo i cicloamatori o quanti amano andare sulle due ruote.

Inoltre, prima del fischio iniziale della gara, le squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. Un doveroso e sentito omaggio per una tragedia che ha colpito tutta la società civile e che vuole testimoniare la vicinanza della societaà calcistica alle famiglie colpite dall’improvvisa perdita dei loro cari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>