Il Cosenza “sensibilizza” i suoi tifosi

Dopo le tante manovre di mercato che hanno visto protagonista il Cosenza in questi primi giorni dell’anno, adesso finalmente è tempo di tornare in campo per la sfida contro la Ternana.

Il Cosenza Calcio 1914 comunica l’elenco dei 19 calciatori convocati dall’allenatore Mario Somma in vista dell’incontro Cosenza-Ternana di domenica 9 gennaio 2011.

MARINO Pietro, DE LUCA Francesco, MATTEINI Davide, FOGOLARI Wagner, RAIMONDI Gabriel, THACKRAY Kris, UNGARO Gaetano, GIACOMINI Andrea, BERNARDI Alessandro, DE ROSE Francesco, ROSELLI Fabio, FIORE Stefano, SOMMARIO Serafino, FIORE Adriano, MAZZEO Fabio, BIANCOLINO Raffaele, DAUD Ayub, DEGANO Daniele, ESSABR Oussama.

Cosenza Calcio 1914, d’accordo e in collaborazione con la Questura di Cosenza, nell’effettuazione della campagna di sensibilizzazione nei confronti della tifoseria locale, ricorda che non è possibile introdurre all’interno dello stadio San Vito ombrelli a punta e lunghi. A tal proposito si chiede ai club della tifoseria organizzata e ai mass media locali di pubblicizzare adeguatamente tale norma e che i frequentatori che giungono allo stadio per la visione delle partite casalinghe del Cosenza Calcio 1914 si adeguino al regolamento d’uso che contiene le indicazioni di comportamento da tenere in occasione delle manifestazioni sportive. L’osservazione di tali regole viene richiesta per garantire la propria e altrui incolumità.

Lascia un commento