Cremonese, Brevi: “A Prato non era facile”

di Samuel 0

 La Cremonese sembra aver smarrito la strada della vittoria, e però, al netto della penalizzazione, come fa notare mister Oscar Brevi, sarebbe comunque in testa alla classifica.

“La nostra gara – racconta l’allenatore dopo lo 0-0 di Prato – è stata caratterizzata da corsa e intensità, una discreta partita insomma. Loro hanno giocato più aggressivi nel primo tempo e ciò ci stava un po’ mettendo ai ferri corti. Noi comunque ci reputiamo soddisfatti e guardando la classifica, se non avessimo avuto la penalizzazione saremmo primi’.

 

Soddisfatto anche l’allenatore del Prato, Vincenzo Esposito. Non è mai facile per una matricolare giocare contro una corazzata contro la Cremonese:

 ” E’ stata sicuramente da parte nostra una buona partita, giocata degnamente e con discreti ritmi. La nostra unica pecca è il non essere riusciti a portarci in vantaggio nella parte centrale del primo tempo, quando spingevamo leggermente più di loro. Comunque sia sto sviluppando una buona continuità di prestazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>