Deferimento Lecce, salentini pronti al ricorso

di Samuel 0

Il Lecce affida ad una nota pubblicata sul sito ufficiale, a firma del neo presidente Savino Tesoro, la propria difesa dopo aver appreso dei deferimenti di questa mattina sulla vicenda calcioscommesse:

“L’U.S. Lecce ritiene assolutamente ingiustificati gli addebiti contestati alla società e tutelerà i propri diritti in tutte le sedi opportune.

Se dovesse essere necessario, la società è pronta a ricorrere anche alle sedi non riconosciute dall’ordinamento sportivo, come Tar e Consiglio di Stato, in quanto non sembra esserci rispondenza tra accuse e fatti concreti. Risulta altresì iniquo il trattamento riservato alle varie società coinvolte per medesimi addebiti. A prescindere da tutto, comunque, l’U.S.Lecce è fermamente convinta che nel prossimo anno disputerà il campionato che le compete e cioè quello di serie B”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>