Foggia patto tra Stringara e la squadra

Mentre il campo decretava una vittoria roboante e convincente da parte del Foggia, capace di annicilire la temibilissima Ternana, il tifo non ha smesso di contestare.

Ai supporters foggiani non è bastata la vittoria per cancellare le promesse al vento di patron Casillo reo, fin dall’estate, di aver garantito una rosa competitiva e all’altezza del dopo Zeman salvo poi non mantenere la parola data.

In tutto ciò, negli spogliatoi dello stadio Zaccheria, Paolo Stringara e la squadra stavano festeggiando il succcesso contro i capoclassifica con brindisi ad acqua minerale.

E’ stata l’occasione per rinsaldare il rapporto tra il tecnico e la rosa in vista di un girone di ritorno da vivere con obiettivi importanti.

Il patto tra squadra e allenatore è quello di provare a costruire qualcosa di importante e fare in modo che l’ambiente possa ricredersi rispetto al valore degli uomini a disposizione.

Ribaltare la contestazione e trasformare i fischi in applausi: è quel che il Foggia proverà a fare cercando di dare continuità al percorso intrapreso contro gli umbri. La ricostruzione passa attraverso autostima e fiducia nelle proprie possibilità.

Lascia un commento