Il Como lavora tra fidejussione e stadio

di isayblog4 0

Dalla giornata odierna arrivano segnali che  lascerebbero prevedere una risoluzione positiva alla fase di iscrizione. La società con a capo la dirigenza al completo, sta trascorrendo giornate concitate affinchè si possa arrivare nei termini consentiti alla presentazione della fidejussione. Domani dopo le 14.00 si potranno avere delucidazioni maggiori sulla questione. Ovviamente sarà premura della società di informare tempestivamente stampa e tifosi.

Nel frattempo, dalla Lega Pro arriva la notizia che l’esclusione dal beneficio della ripartizione dei contributi federali sarà attuata nei confronti di quelle società alle quali saranno irrogati punti di penalizzazione in conseguenza di inadempimenti successivi alla fase di iscrizione. (Comunicato della Lega Pro). Di conseguenza il Calcio Como non sarà coinvolto in questa importante questione, come invece nei giorni scorsi è stato riportato da più parti.

In ultimo, proseguono i lavori di rifacimento del manto erboso allo Stadio Sinigaglia. Oggi un sopralluogo di un perito agrario ha evidenziato la presenza di numerosi grilli talpa. Si dovrà procedere con un intervento mirato alla disinfestazione.

Il tutto dovrebbe portare al condizioni perfette del manto erboso entro la metà del prossimo mese di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>