Juve Stabia, Braglia non si dà per vinto: «Al ritorno daremo tutto»

Al termine del match disputato contro l’Atletico Roma, il tecnico della Juve Stabia Pietro Braglia ha analizzato la prestazione della squadra: “ E’ stata una buona gara contraddistinta da occasioni da entrambe le parti – così esordisce il tecnico –anche se abbiamo fatto fatica a centrocampo. In settimana avevamo studiato alcune soluzioni tattiche che, purtroppo, in certi frangenti, non siamo riusciti ad applicare alla perfezione, consentendo le rapide ripartenze degli avversari”. A proposito delle sostituzioni operate: “ Visto il caldo e, nel tentativo di dare maggiore incisività all’attacco, ho inserito Ciotola, Mbakogu e Raimondi. Purtroppo – sottolinea il trainer – né Ciotola né Mbakogu sono in ottime condizioni per cui ho dovuto attendere prima di effettuare i cambi”.

Il centrocampo potrebbe aver accusato l’assenza di Mezavilla: “ Non cerco alibi e, ad essere sinceri, la prestazione di Davì non mi è dispiaciuta e sottolineo che grazie a lui e Dianda è stato limitato Babù tanto che è stato sostituito”. La Juve Stabia comunque si giocherà tutto nella gara di ritorno, senza farsi intimorire dall’avversario:

“Venderemo cara la palla, non siamo ancora morti, chi pensa che siamo spacciati, dovrà ricredersi”. Mister Braglia, invita tutto l’ambiente ad essere coeso, senza demoralizzarsi dimostrando che la città di Castellammare di Stabia è composta da persone civili: “ Non bisogna fare polemiche ma stare zitti e pedalare. Sono una persona equilibrata per cui ritengo che nulla è deciso e sono convinto di potermela giocare fino all’ultimo secondo dei tempi supplementari”.

  • fonte: ufficio stampa Ss Juve Stabia

Lascia un commento