Lanciano – Andria diretta web 2-1

di Redazione 0

Prima Divisione B nona giornata
Stadio Guido Biondi, Lanciano

Lanciano – Andria 2-1

Rimettersi in carreggiata significa non solo tornare a conquistare bottino pieno. Rimettersi in carreggiata è il fervido desiderio – obiettivo – di un Lanciano che ha mostrato un calo di concentrazione rispetto alle prime uscite stagionali. I dodici punti all’attivo – senza cali vistosi di forma, senza gli evidenti black out a gare in corso – sarebbero potuti essere di più. L’Andria, di contro, è formazione con rendimento in crescita e capacità di portare a casa l’impresa. Perché, dovesse finire con il 2 in schedina, si tratterebbe in ogni caso di impresa.

ULTIMISSIME DAI CAMPI

Dopo aver superato qualche problema tecnico di cui ci scusiamo, possiamo raccontare del vantaggio del Lanciano contro un’Andrai che ha saputo tenere testa agli avversari. Dalla loro, tuttavia, i padroni di casa avevano la voglia matta di tornare a vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>