11a / Prima Divisione B diretta web: Lanciano – Latina 2-1; Fofana e Longoni, Siracusa avanti. Spezia, Tarallo indigesto. Pergo 0-5, crisi infinita; pari Gruaro, Triestina sotto. Prato-Carrarese 1-1

di Redazione 0

Lega Pro: diretta web dell’undicesima giornata di Prima Divisione B

L’undicesima giornata di Prima Divisione B si chiuderà lunedì sera, con il posticipo che funge anche da match clou. L’attesissimo Frosinone-Cremonese in programma al Matusa è ottimo compendio rispetto a quanto già saprà offrire il turno odierno. Separate da tre punti, la neo capolista ciociara e i lombardi proveranno a darsi battaglia per metetre in cascina i tre punti: per la Cremonese vorrebbe dire aggancio ai diretti avversari, per i laziali sarebbe la maniera per consolidare il primato attualmente in condivisione con il Pergocrema.

Proprio gli uomini di Brini sono chiamati a riscattare le recenti, mediocre prestazioni e rimettersi in carreggiata: la sida interna contro il Trapani non è affatto semplice ma pone i padroni di casa di fronte a un interrogativo cui dare risposta. Il black out delle settimane precedenti è stato solo attimo di appannamento?

Portogruaro e Carrarese non hanno vita facile contro Barletta (seppure per i veneti vi sia il fattore casalingo a dare man forte) e Prato (derby tutto in seno alla Toscana). Siracusa-Piacenza e Triestina-Sudtirol hanno il sapore di sfide di vertice e lasciano intuire che a decidere entrambe le partite possa essere il bomber di razza.

Il Lanciano prova a riprendere la rotta che porta verso la cima contro il Latina, chiude Andria Bassano.

Il tempo reale:

Andria-Bassano Virtus rinv.
Feralpisalò-Spezia 1-1 (20′ Evacuo S, 10′ st Tarallo F)
Pergocrema-Trapani 0-5 (padroni di casa in nove)
Portogruaro-Barletta 1-1 (5′ st Di Gennaro B, 30′ st Carozza P)
Prato-Carrarese 1-1 (30′ Gaeta)
Siracusa-Piacenza 3-0 (30′ Fofana, 13′ st e 16′ st Longoni)
Triestina-Sudtirol 1-2
Virtus Lanciano-Latina 1-1 (inizio ore 14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>