Mantova-Treviso al Martelli testacoda play out-play off

di Samuel 0

 Sfida di notevole importanza, allo stadio Martelli, tra Mantova e Treviso: i virgiliani vivono un momento critico acuito da una classifica che ne attesta il quartultimo posto in Seconda Divisione A. Il Treviso, di contro, è in piena lotta play off ma non ha perso le speranze di ottenere la promozione bypassando i play off.

A scuotere – e vedremo se positivamente – i padroni di casa, il recente avvicendamento in panchina tra Valigi e Frutti mentre i veneti sono reduci dalla convincente vittoria contro l’Alessandria dopo un mese e mezzo sconcertante e nel quale si è fatta fatica a riconoscere il vero Treviso.

I numeri del Mantova riportano una sola vittoria negli ultimi nove incontri, 26 i gol fatti contro i 35 subiti, mentre in chiave veneta sono 40 le reti segnate a fronte delle 24 subite.

Gara incerta, il pari servirebbe a poco per entrambe e proprio la ics, per i bookies, è risultato meno probabile: a 2,70 l’1, a 3 la ics e a 2,90 il 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>