Neapolis Frattese, da Castellucci a Ferazzoli

Neapolis Frattese, chi è Giuseppe Ferazzoli

Quindici punti in diciassette gare, diciannove gol fatti e ventisei subiti e una statistica di due vittorie, nove pareggi e sei sconfitte.

A pagare per un bilancio fin qui non sufficiente – la Neapolis Frattese è penultima in classifica del girone B di Seconda Divisione a pari punti con il Melfi – è stato per tutti il tecnico Ezio Castellucci che ha rescisso consensualmente il suo contratto con il club.

Al suo posto, la società ha incaricato Giuseppe Ferazzoli quale nuovo mister. Il comunicatpo ufficiale del club campano è in tal senso lineare:

“La società tutta ringrazia il tecnico per la grandissima opera professionale profusa ed augura allo stesso le migliori fortune per il futuro. Il neo tecnico assumerà la guida della squadra sin dall’allenamento pomeridiano di martedì”.

Ferazzoli, romano classe 1966, è stato centrocampista capace di debuttare in serie A con la maglia del Piacenza mentre da allenatore ha militato in Cisco Roma, Rieti, Isola Liri e Ascoli.

Nell’ultima stagione aveva occupato la pèanchina dell’Aversa Normanna che non gli aveva rinnovato il contratto a causa del mancato raggiungimento dei play off.

Lascia un commento