Nocerina inarrestabile anche in Coppa Italia

CARPI-NOCERINA 0-1

  • Marcatore : 18’ pt Galizia
  • CARPI F.C.1909: Mandrelli, Laurini, Poli, Cenetti (Perini dal 79 2), Cioffi, Dascoli, Pasciuti, Sogus, Cesca, De Souza (Peron dal 63 2), Bigoni (Fabiano dal 72 2). All.Sottili
  • NOCERINA: Amabile, Scalise, Ricio, Carrieri (Pepe dall’84’), Servi, De Martino, Galizia, Marsili, Ripa (Petrilli dal 79’), Cavallaro, Sardo (Nigro dal 63’). All. Auteri.
  • ARBITRO: Bietolini di Firenze (assistenti Pignone e Stefanelli di Empoli)

NOTE: espulso il vice-allenatore del Carpi Costi; ammoniti Laurini, Servi, De Martino, Galizia.

  • Una rete di Galizia al 18’ della prima frazione ha risolto a favore della Nocerina il match di andata della semifinale di Coppa Italia Lega Pro. Di fronte alla capolista del girone B di Prima Divisione, il Carpi ha disputato una bella gara, soprattutto nel secondo tempo, e avrebbe meritato almeno il risultato di parità. Dopo una prima frazione con predominio territoriale ospite, numerose sono state le occasioni create nella ripresa dai biancorossi con De Souza, Bigoni, Perini e Peron, che però hanno esaltato il portiere Amabile in giornata di grazia. La Nocerina però ha giocato con molti rincalzi per far rifiatare i titoli e dare spazio a chi ha giocato di meno.

Lascia un commento