Pavia, Domenicali è il nuovo allenatore

di Samuel 0

 Dopo l’addio di Benny Carbone, che ha allenato il Pavia lo scorso anno nella parte finale del campionato, portando la società pavese a conquistarsi una meritata salvezza in Prima Divisione senza passare per le forche caudine dei playout, la società bianco blu ha deciso di affidare la panchina a Manuele Domenicali. Benny carbone, infatti, ha deciso di non rinunciare all’ottima offerta della panchina del Varese in Serie B e il Pavia non ha certo voluto mettere i bastoni fra le ruote all’ascesa da allenatore dell’ex fantasista. Dunque, però, si riparte da Manuele «Lele» Domenicali, che comincia da allenatore tra i dilettanti alla Rivanazzanese, alla Mezzanese, portate in Promozione. Passa poi in Serie D al Borgosesia, al Derthona e al Voghera. L’anno dopo è a Isernia: viene esonerato e richiamato. Si salva ma il club a fine stagione fallisce. Nel 2004-2005 a Gela ottiene una storica C1, poi a Pisa incappa in un’altra difficile situazione societaria. Fa bene a Catanzaro e nel 2007-2008 benissimo a Portogruaro.

L’anno dopo però è esonerato. Seguono poi le negative esperienze diTerni e Mezzocorona. Adesso cercherà il riscatto sulla panchina del Pavia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>