Pergocrema, salvezza che fatica! Il Monza retrocede

PERGOCREMA-MONZA 1-0


MARCATORE: 30′ pt Galli (P)
PERGOCREMA: Russo; Ghidotti, Ricci L., Panariello, Pambianchi, Lolaico; Basile, Profeta, Galli; Caccavallo, Marconi. A disp.: Ingrassia, Romeo, Scotto, Criaco.

All.: Maurizi.

  • MONZA: Westerveld; Oualembo, Cudini, Fiuzzi, Barjie; Gambadori, Iacopino, Djokovic, Bugno; Ricci M., Ferrario. A disp.: Marcandalli, Tuia, Uggè, Prato, Campisi. All.: Motta.
    ARBITRO: Claudio Gavillucci di Latina.
  • Assistenti: Mondin-Colella. Quarto ufficiale: Penno.
    NOTE: osservato un minuto di silenzio per il militare italiano caduto in Afghanistan. Terreno in condizioni non ottimali a causa della forte pioggia. Calci d’angolo: 5-2 per il Monza. Ammonito: Basile (P), Bugno (M), Ricci L. (P), Panariello (P), Lolaico (P), Ferrario (M), Oualembo (M). Espulso al 95′ Cudini (M) e al 96′ Caccavallo (P). Recupero: 1’pt / 8’st

Sembrava un’eternità per il Pergocrema arrivare al novantesimo, poi alla fine l’urlo liberatorio di tutto lo stadio: mister Maurizi conquista una sudatissima salvezza contro il Monza. Con lo stesso risultato dell’andata, ma a parti invertite, è festa grande per il Pergocrema, e incubo Seconda Divisione per il Monza, che in virtù del penultimo posto in classifica retrocede senza appello.

Lascia un commento