Verso Pisa-Ternana parla Raffaele Perna

di Samuel 0

 Il bottino stagionale di Raffaele Perna con la maglia del Pisa riporta fin qui una stagione significativa e puntuale sotto porta: undici reti finora, sebbene un piccolo digiuno – coinciso con prestazioni non brillanti da parte dei toscani, tuttavia reduci dal successo esterno sul campo del Como – lo abbia tenuto all’asciutto nelle ultime gare.

E’ il sito ufficiale dei neroblu a riportare in tal senso le parole del suo attaccante più prolifico in vista della sfida contro la Ternana in posticipo serale (lunedì 5 marzo 2012):

“Non sono assillato dai gol – dice Perna – piuttosto dal fatto che la squadra faccia bene. Il contributo del nuovo allenatore (Alessandro Pane, ndr) è importante sotto il profilo psicologico perché siamo una squadra reduce da una prima parte di stagione ottima e poi calata vistosamente. La Ternana lunedì? Sappiamo di poter fare, in positivo e in negativo, tutto quindio non ci è precuso alcunché”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>