La Sambonifacese esonera Gobbo e solleva Tesini

Un’altra panchina salta in Seconda Divisione A, è quella del tecnico della Sambonifacese Renzo Gobbo che viene sollevato dall’incarico insieme al suo staff. Dopo la prestazione negativa nel corso dell’ultima gara di campionato – con la Sambo finita ko in casa per 0-4 contro la Giacomense – il comunicato della società è eloquente:

“A seguito dell’ultima sconcertante prestazione e degli ultimi risultati negativi ottenuti in campionato, la Società comunica che in data odierna sono stati sollevati dai rispettivi incarichi il d.s. Mario Tesini e l’allenatore della prima squadra Renzo Gobbo.

La Società ringrazia Mario Tesini per quanto fatto in questi anni alla Sambonifacese augurandogli un felice proseguo di carriera. La Società desidera altresì ringraziare mister Gobbo per la disponibilità mostrata in questa sua, seppur breve, esperienza alla Sambonifacese. Da domani la guida della prima squadra sarà affidata all’attuale preparatore dei portieri Michele De Bernardin“.

La Sambonifacese è a un passo dalla retrocessione, ha 25 punti e non vince dalla gara di Alessandria datata 4 dicembre per 2-3.

Lascia un commento