Seconda Divisione A top 11 trentacinquesima giornata

Ribaltone in vetta alla classifica della Seconda Divisione A con il Treviso che, a due giornate dal termine del campionato, è ora in testa alla graduatoria con 61 punti all’attivo, figlio del successo tennistico messo in cascina in trasferta con il San Marino che ha rimediato una sconfitta interna per mano della Pro Patria.

Il Rimini vince il big match contro il Cuneo, mentre il Casale rischia di smorzare l’entusiasmo in seguito a un finale di stagione che ha riemsso tutto in discussione.

A due giornate dal termine tutto può ancora succedere, con la Pro Patria che se non avesse avuto la larga penalità sarebbe prima e già con la testa in Prima Divisione.

Nella top 11 assemblata in seguito ai voti in pagella dei quotidiani, l’undici è schierato in 4-4-2.

Il portiere Aprea del Leccoalla difesa dei pali; difesa a quattro composta da Cortinovi del Renate, Belotti del Savona, Cernuto del Treviso, Deluigi del Rimini; a centrocampo Sereni e Spinale del Mantova, Mantovani del Renate, Giorico del Treviso.

Le due punte sono Torromino del Treviso, Cinque del Mantova. Allenatore di giornata, mister  Cusatis della Pro Patria.

Seconda Divisione A top 11 trentacinquesima giornata

4-4-2: Aprea; Cortinovi, Belotti, Cernuto, Deluigi; Sereni, Spinale, Mantovani, Giorico, Torromino, Cinque. All. Cusatis (Pro Patria).

Lascia un commento