19a / Seconda Divisione B diretta web: Lamezia-Catanzaro sospesa. Perugia ok, Paganese, Campobasso e Chieti a ruota. Milazzo corsaro

Diciannovesima giornata Seconda divisione B
Domenica 4 dicembre 2011

Occhi sul big match, con la prima e la seconda della classe a fronteggiarsi in casa dell’Aquila. Sarà un Perugia motivato e guardingo, voglioso di conservare il primato della categoria e ovviamente legato a doppio risultato positivo: i grifoni giocano per la vittoria ma il pareggio sarebbe apprezzato.

Semmai, l’intento locale di attuare altternanza in cima potrebbe motivare gli abruzzesi a tal punto da regalare una gioia completa al proprio tifo.

Nella giornata del big match per eccellenza, subito a ruota ve ne è un altro che interessa, anch’esso, le primissime posizioni di graduatoria: Vigor Lamezia-Catanzaro può servire ai locali per trovare l’ennesimo slancio e avvicinare le posizioni di vertice ma consentirebbe, in caso di vittoria, agli ospiti di approfittare di un eventuale passo falso di una tra Perugia e L’Aquila per braccarle.

Più semplice la sfida della Paganese che riceve un Melfi non irresistibile. Gavorrano-Aversa Normanna è altro match incerto; sulla carta favorevoli agli ospiti Neapolis M.-Aprilia e Isola Liri-Campobasso.

Chiudono Celano Olimpia-Ebolitana, Chieti-Vibonese e Fondi-Milazzo: nelle tre gare, punti decisivi in ottica salvezza.

Il tempo reale

Arzanese-Fano Alma J. 0-0
Celano Olimpia-Ebolitana 2-2
Chieti-Vibonese 2-1
Fondi-Milazzo 0-1
Gavorrano-Aversa Normanna 2-2
Isola Liri-Campobasso 0-1
L’Aquila-Perugia DIRETTA WEB 0-1
Neapolis M.-Aprilia 3-2
Paganese-Melfi 3-1
Vigor Lamezia-Catanzaro 0-0 (Partita ferma dal 27′: infortunio al direttore di gara, squadre in attesa di capire il da farsi. Pare che l’arbitro si sia fatto seriamente male alla spalla. A rischio il regolare svolgimento dell’incontro poichè in Lega Pro non c’è il quarto uomo. Fino a quel momento Vigor pericolosa in due circostanze con Mangiapane da calcio piazzato. Al 3′ Mengoni devia in angolo, mentre al 17′ è la traversa a salvare i giallorossi). Partita sospesa ufficialmente a data da destinarsi.

Lascia un commento