Taranto, che successo gli abbonamenti per studenti

Uno straordinario successo in casa Taranto per il miniabbonamento riservato agli studenti. Un successo quasi inaspettato. A sorprendere non è l’affetto mostratoci dai sostenitori aretusei. Ma la dimensione assunta da questo. La AS Taranto Calcio registra a mercoledì, ovvero prima dell’apertura della campagna di miniabbonamenti riservata agli studenti, 1030 abbonati. Più che raddoppiato il risultato della campagna estiva (contati allora 329 sottoscrittori), con i centri di raccolta di via Martellotta e via Cesare Battisti ancora affollati da tifosi.
Nel ringraziare i nuovi abbonati per l’affetto dimostrato, la AS Taranto Calcio annuncia una definitiva proroga di dieci giorni per la sottoscrizione dei carnet. Diventa così sabato 12 febbraio la data ultima per la sottoscrizione dei miniabbonamenti. Si precisa che solo quanti sottoscriveranno il miniabbonamento entro lunedì 7 febbraio riusciranno ad acquisire la tessera in tempo utile per la prossima gara interna (AS Taranto – Pisa del 20/2).
La AS Taranto Calcio, inoltre, premiando quanti hanno inteso e intenderanno sposare il progetto di via Martellotta comunica che tanto gli abbonamenti stagionali quanto i carnet 6 gare daranno ai loro sottoscrittori il diritto di prelazione per i tagliandi validi per eventuali appendici di campionato (play-off/play-out).

Lascia un commento