Alessandria, domenica la giornata del “grigio”

La scorsa settimana gradita visita di alcuni calciatori e dirigenti dell’Alessandria presso l’Istituto Comprensorio “Annibale Caretta” – scuola di Litta Parodi. Il capitano Fabio Artico, Stefano Scappini e Gianluca Segarelli, accompagnati dal Direttore Organizzativo Marcello Marcellini e dal Responsabile Ufficio Stampa Gigi Poggio, si sono intrattenuti con gli studenti della scuola elementare frequentata in passato da tanti alunni che hanno vestito la maglia grigia.

La richiesta di un incontro con i calciatori grigi, voluta fortissimamente dagli stessi studenti è stato raccolta dal professor Gianni Guazzotti, coordinatore dell’Ufficio di Educazione Motoria Fisica e Sportiva e tifoso grigio, che ha organizzato il momento conviviale. Tante domande, tanti autografi firmati dai calciatori grigi e tanti gadget consegnati agli studenti, in questa iniziativa che vuole avvicinarli al mondo grigio.

L’iniziativa – Tutto il Moccagatta colorato di grigio: questo l’auspicio per la prossima partita casalinga col Pergocrema. Riprendendo un’idea espressa in settimana dalla tifoseria sui blog, l’Alessandria lancia questa nuova iniziativa: “Tutto il grigio che c’è in te!. Si, perchè domenica 10 aprile il Mokka dovrà tingersi di grigio, il colore più unico che c’è. E allora tutti sono invitati, tutti siamo invitati, a vestirci di grigio: una felpa, una maglia, una giacca coi colori dei Grigi per accompagnare, insieme, un sogno che può diventare realtà.

Lascia un commento