Mandorlini, 19 convocati per la sfida di stasera con la Paganese

di Samuel 0

Questa sera, alle 20.45, neve permettendo, Verona e Paganese si sfideranno allo stadio “Bentegodi” per l’ultima stagione del 2010. Una sfida da dentro o fuori, anche se il rinvio della gara salvezza tra Pergocrema e Monza permette alle due squadre di essere un po’ più attendiste.

Andrea Mandorlini ha convocato 19 gialloblù in vista del match con la Paganese, in programma questa sera allo stadio “Bentegodi” (ore 20:45).

Questa la lista completa per la 18a giornata di campionato:

Portieri: Davià, Rafael;

Difensori: Abbate, Anderson, Cangi, Ceccarelli, Scaglia, Vergini;

Centrocampisti: Emerson, Esposito, Garzon, Hallfredsson, Mancini;

Attaccanti: Ferrari, Le Noci, Pichlmann, Scapini, Selva, Vriz.

L’evento – Venerdì mattina, intanto, presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale “Lorgna-Pindemonte”, si è tenuto il primo appuntamento del progetto “Incontri di Stile 2010-2011”, organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Verona, in collaborazione con Ufficio Scolastico Provinciale di Verona per l’Educazione Fisica e Sportiva. Presenti all’incontro l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Federico Sboarina, il dott. Sandro Vazzoler Responsabile del Coordinamento sport tempo libero del Comune di Verona, la Prof.ssa Monica Magnone Coordinatore Educazione Fisica e Sportiva Ufficio Scolastico Territoriale XII di Verona e tre ospiti d’eccezione: Roberta Stefanelli (Bardolino Verona Calcio Femminile), Michal Lasko (Marmi Lanza) ed il gialloblù Massimiliano Scaglia. Grande entusiasmo da parte degli studenti partecipanti, che hanno interagito coi vari relatori trattando diverse tematiche, quali la valorizzazione dell’abilità di ogni singolo atleta, la capacità e il coraggio di raccogliere la personale sfida, nella vita e nello sport, condividendo anche un progetto e un obiettivo di squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>