Alessandria, una serata per ricordare il passato

di isayblog4 0

Mercoledì sera “Caro vecchio Mocca”

Ieri mattina in Comune ad Alessandria, confenza stampa di presentazione di “Caro Vecchio Mocca”, serata che farà rivivere oltre 80 anni di storia dello stadio Moccagatta. L’evento, organizzato da 100Grigio, Comune di Alessandria e Alegas, sponsor dell’evento, si terrà domani sera, Mercoledì 15 Dicembre a Palazzo Monferrato con inizio ore 21.15.
A relazionare sull’evento il Direttore Organizzativo della società Marcello Marcellini con Gigi Poggio (responsabile Ufficio Stampa) e il sindaco di Alessandria Piercarlo Fabbio.
Serata suddivisa in tre parti: la prima che parlerà della storia, la seconda che ricorderà alcuni dei momenti più importanti vissuti dentro lo stadio, la terza con testimonianze dirette di chi ha vissuto il Moccagatta da spettatore o protagonista (a questo proposito per esaltare la memoria storica non sono stati invitati calciatori). Il tutto con contornio di diverse immagini.
Saranno ospiti i figli di Giuseppe Moccagatta e alla fine una sorpresa che sarà senz’altro molto gradita da quanti vorranno intervenire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>