Nocerina, tra il Pisa e la partita del cuore

di Samuel 0

La Nocerina è campione d’inverno, saldamente al comando nel girone B di Prima Divisione: un grande successo per il progetto sportivo targato dai fratelli  Citarella e per l’intera città di Nocera, che  dopo anni di anonimato nell’ambiente calcistico riconquista lo spazio che le spetta per storia e passione attorno a questi colori.

Per festeggiare nel migliore dei modi la chiusura dell’anno del centenario, la ASG Nocerina ha deciso di promuovere la giornata rossonera, una grande occasione per trasformare una partita in un  evento da ricordare. In occasione della partita di domenica 19 dicembre tra Nocerina e Pisa, gli abbonamenti, i biglietti ridotti e omaggio, tutte le tessere rilasciate dalla società, gli accrediti per i tesserati e i dirigenti  non avranno validità, pertanto tutta la tifoseria dovrà acquistare il biglietto d’ingresso con i relativi costi di ogni settore.

La ASG Nocerina si aspetta una grande affluenza di pubblico per  sostenere al massimo la squadra e la società nel grande sforzo  economico che dovrà affrontare per gestire il grande traguardo che si è prefissata. Il grande evento è pronto, ora bisogna dare sfogo solo  alla passione.

Intanto, per tutti gli appassionati, ricordiamo che il prossimo 22 dicembre, allo stadio Comunale “San Francesco” è indetta la partita del cuore tra la Nocerina e la Nazionale Vip, con calciatori che arrivano direttamente dalle migliori e più seguite fiction, ex concorrenti del Grande Fratello e di Uomini e Donne e volti noti dello spettacolo. E questa volta, siamo sicuri, forse molte ragazzine dell’agro nocerino forse per una sera abbandoneranno il tifo per la Nocerina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>