Triestina, esonerato mister Discepoli

di Samuel 0

 E’ stato fatale per mister Gian Cesare Discepoli il derby perso malamente dalla sua Triestina contro il Portogruaro. Una sconfitta, quella di ieri, che è stato l’inevitabile epilogo di una stagione cominciata così così e che ha portato la società alabardata ad annunciare l’esonero dell’allenatore. La classifica parla chiaro: la Triestina, nelle prime nove giornate di campionato, è riuscita a racimolare soltanto nove punti. Con una media di un punto a partita. Troppo poco per una squadra che mira almeno ad entrare – anche come quinta – nella griglia playoff per provare a giocarsi qualche carta per ritornare subito in serie B. Anche perché l’ossatura della squadra, rispetto allo scorso anno, non è cambiata tantissimo, e anche perché alcuni pezzi pregiati della rosa – vedi bomber Godeas – non hanno lasciato i biancorossi.

E’ chiaro però che nove punti dopo nove giornate sono troppo pochi. Se il campionato finisse oggi, la Triestina sarebbe costretta addirittura a disputare i playout. Dunque, si cambia. Atteso nelle prossime ore il nome del nuovo allenatore. Noi vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>