Il video di Catanzaro-Nocerina 2-3

Catanzaro-Nocerina 2-3
Marcatori: 12′ pt Masini (C), 12′ st aut. Mariotti (C), 35′ st Borghetti (C), 42′ st e 44′ st Evacuo (N)

Partita davvero strana, a dimostrazione che il calcio continua a non essere scienza esatta: la Nocerina espugna il Ceravolo di Catanzaro grazie alla doppietta di Evacuo che tra il 42′ e il 44′ della ripresa ribalta punteggio e match.

Fin lì, ottima tenuta dei padroni di casa che avevano trovato la maniera per rendere innocui i tentativi – pochi, per la verità – degli ospiti.

Netta la supremazia calabrese in mediana: partiti subito forte, i locali passano in vantaggio al 12′ della prima frazione con un acuto di Masini e mancano in un paio di circostanze il raddoppio.

Nella ripresa è un autogol di Mariotti a rimettere in carreggiata i campani anche se l’equilibrio dura poco: abile Borghetti al 35′ a sfruttare una buona iniziativa dello stesso Mariotti.

Pare fatta, anche perché Mazzeo lascia i compagni in dieci, invece Felice Evacuo si desta dal torpore precedente (gara di sacrificio, la sua, ma anche di scarso contributo in attacco) e – confermandosi bomber di razza – decide la sfida con due giocate. Il video con gli highlights del match:

Lascia un commento