Il video di Latina-Frosinone 0-0

Latina-Frosinone 0-0

Pareggio a reti inviolate in uno stadio Francioni gremito in ogni ordine di posto: oltre sei mila spettatori per assistere al match tra capoliste, che a fine gara resteranno coppia di vertice con 13 punti all’attivo, con Latina e Frosinone a caccia di una vittoria che potesse alimentare ulteriormente le ambizioni di stagione.

Ancora presto per trarre bilanci – anche perché la Lega Pro sta rimarcando il fatto che ogni domenica le graduatorie vengono stravolte di punto in bianco – ma val la pena rivolgere un plauso a pontini e ciociari che stanno esaltando un Lazio non più solo concentrato sugli esiti e i destini di Roma e Lazio.

Ai punti – per occasioni costruite – avrebbe forse meritato qualcosa di più la compagine di Pecchia ma a onor del vero va detto che il Frosinone è rimasto in partita fino al triplice fischio rischiando anche di fare il colpaccio.

Di Tortolano, Santoruvo e Guidi le opportunità più importanti della prima frazione. Ripresa accesa dalle fiammate di Aurelio, Agodirin e Cejas cui i due estremi hanno risposto al meglio.

Il tabellino di Latina-Frosinone 0-0

  • Latina: Bindi, Milani, Bruscagin (dal 17′ pt Giacomini), Cejas, Cottafava, De Giosa, Barraco (dal 35′ st Montalto), Gerbo (dal 24′ st Tulli), Agodirin, Burrai, Tortolano. A disposizione: Forzati, Agius, Giacomini, Sacilotto, Angelilli. All. Pecchia
  • Frosinone: Zappino, Frabotta, Blanchard, Del Duca, Gucher (dal 45′ st Crescenzi), Guidi, Frara, Bottone, Santoruvo (dal 22′ st Amelio), Ganci, Aurelio (dal 32′ st Cesaretti). A disposizione: Vaccarecci, Catacchini, Altobelli, De Onofre. All. Stellone
  • Arbitro: Ros di Pordenone.
  • Note: ammoniti Del Duca, Blanchard, Cesaretti, Cejas, Frabotta. Espulso De Luca al 21′ st. Recupero 2’pt, 4’st

In attesa delle immagini della sfida, ecco un rendiconto spettacolare di cosa hanno offerto le due tifoserie:

Ed ecco le fasi salienti dell’incontro:

Lascia un commento