VIDEO Spal – Benevento 0-2: Imbriani gongola “Martedì paste e champagne”

di Redazione 0

Spal – Benevento 0-2

Occorreva portare entusiasmo in un ambiente che pareva averlo perduto e allora Carmelo Imbriani sapeva fin da subito che sarebbe stato necesario concentrarsi su un aspetto: riprendere l’autostima perduta.

L’esempio più eclatante di quanto ciò sia accaduto sta tutto nella giornata strepitosa di Altinier, tornato bomber con una doppietta che ha liquidato la Spal.

Imbriani a fine gara ringrazia i suoi ragazzi ed elogia spirito e abnegazione del gruppo:

“Nella ripresa siamo calati solo per tenuta fisica. Abbiamo disputato una gara splendida nonostante l’emergenza. Mi auguro che sia l’inizio di un percorso che ci porti fuori dalla situazione in cui siamo incappati. La vittoria è per chi ha creduto in me, la dedico al presidente Oreste e a Ciro, l’ex presidente, con cui avevamo un gran rapporto. Mercoledì a Foggia (Coppa Italia, ndr) vorrei fare turn over e mettere in campo qualcuno dei miei ragazzi della Berretti. Vogliamo superare il turno e ce la giocheremo”.

L’intervista di Imbriani a fine gara:

Il serizio con gli highlights dell’incontro:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>