Bassano, Dal Monte promosso preparatore atletico

Il Bassano Virtus comunica che Alessandro Dal Monte è stato promosso dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, dove affiancherà Rinaldo Longhi nel ruolo di Preparatore Atletico. Lo staff tecnico giallorosso guidata da Mister Jaconi potrà quindi contare su un nuovo professionista cresciuto nel vivaio del club virtussino, a dimostrazione della volontà da parte della società di puntare sui giovani cresciuti in casa.

  • Il sondaggio – I fans giallorossi nel sondaggio precedente sono stati buoni profeti, pronosticando il passaggio in serie B del Verona di Mandorlini nel doppio confronto con la Salernitana. Ora la griglia delle prossime formazioni che affronteranno la Prima Divisione è definita, e al di la di chi riuscirà ad iscriversi, saranno molti i club di prestigio che potrebbero sfidare il Bassano. Non sono ancora stati definiti i criteri per la suddivisione del 2 gironi, ma intanto si può fantasticare sull’avversario che i nostri supporters vorrebbero incontrare.

Per votare, basta essere registrati sul sito www.bassanovirtus.com ed esprimere la propria opinione nella sezione dei sondaggi.

Lascia un commento