Carrarese, Gaeta out; Trapani, nè Perrone nè Lo Monaco

Sfida all’insegna delle defezioni o delle scelte dtecniche che vanno a incidere sulle formazioni con cui Carrarese e Trapani si fronteggeranno domani per la quarta giornata di Prima Divisione B. Contro la capolista, i padroni di casa sono chiamati alla prestazione perfetta, pena la treza sconfitta in quattro partite.

Nelle file dei locali, Stefano Sottili ha cercato di lavorare sulla psiche dei suoi ragazzi per cancellare in fretta e allonatanare gli spettri della sconfitta sonora contro la Cremonese: il tecnico deve tuttavia fare i conti con condizioni fisiche precarie che mettono a rischio la presenza dal 1′ di Gaeta, acciaccato, e Orlandi.

Se per il primo c’è cauto ottimismo (ma è probabile che inizi dalla panchina), il secondo non è disponibile. In attacco, sicurezza di una maglia solo per Cori: Merini, anch’egli malconcio, rischia di accomodarsi tra le riserve mentre Tadei e Balcastro (con l’otsider Giovinco) si disputano l’altra maglia del reparto.

Capitolo Trapani: la squadra ha raggiunto da poco la Toscana, non si sono aggregato Perrone e Lo Monaco. Con ogni probabilità l’undici schierato contro la Carrarese sarà lo stesso di sette giorni fa.

Lascia un commento