Fano esonerato Gaudenzi c’è Gadda

L’ultima, in ordine di serie, è stata la sconfitta rimediata contro il Santarcangelo nella nona giornata di Lega Pro Seconda Divisione A: il quinto ko del Fano, ultimo in graduatoria con 3 punti all’attivo (frutto di quattro pareggi cui va tolto il punto di penalizzazione) costa a mister Lazzaro Gaudenzi l’esonero.

Lo ha comunicato nella serata di lunedì 29 ottobre 2012 la società tramite una nota ufficiale che ha altresì informato dell’accordo raggiunto con il nuovo allenatore, Massimo Gadda.

Il comunicato del club:

Considerata la mancanza di risultati, e la volontà di cambiare rotta per uscire da questa situazione negativa, la società Alma Juventus Fano comunica di aver sollevato Lazzaro Gaudenzi, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La dirigenza fanese ringrazia l’allenatore che torna così a guidare la categoria Berretti. Parallelamente il sodalizio granata riferisce che Massimo Gadda, ex giocatore di Ancona e Milan, sarà il nuovo allenatore della squadra. Insieme al tecnico arrivano il preparatore dei portieri Stefano Dadina e il collaboratore Massimo Sangiorgi.

Ecco le prime dichiarazioni di Massimo Gadda dopo la firma: “Torno a Fano dopo la bellissima parentesi da giocatore nella stagione 2001-2002. Sono molto entusiasta di questa nuova esperienza e mi impegnerò da subito per far riaccendere il motore ad un gruppo che ha le potenzialità per fare bene, sia a livello di singoli sia a livello di collettivo”.

Lascia un commento