Foligno-Viareggio si giocano la Prima Divisione

di Redazione 0

Foligno-Viareggio

L’ultima contro la penultima in una sfida fratricida: Foligno e Viareggio sanno bene che, nella circostanza, rischiano di perdere l’occasione per restare aggrappati alla categoria.

Nel dettaglio, delicatissima la situazione dei padroni di casa che non possono nemmeno puntare al pareggio e che, in caso di sconfitta, rischierebbero di mettere un piede e mezzo in Seconda Divisione.

I toscani potrebbero invece anche accontentarsi del pari che – se da un lato garantirebbe di tenere distante l’ultima posizione in graduatoria – non servirebbe a tentare di lasciarsi alle spalle i play out.

La vittoria colta contro la Tritium ha riacceso la fiammella della speranza tra i padroni di casa: il pre partita dice che la difesa dei locali è da ritoccare. Mancheranno Cotroneo e Barbagli, al loro posto giocheranno Tuia e Galuppo.

Nei toscani Fiale e Carnesalini sono stati fermati dal giudice sportivo,  torna però capitan Monopoli; Tarantino ha vinto il ballottaggio con Martella che andrà in panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>