Foto Italia verso Euro 2012 raduno Coverciano 22 maggio 2012

di Samuel 0

 Dopo l’inaugurazione di ieri, secondo giorno di raduno a Coverciano per i 32 calciatori convocati da Cesare Prandelli a Coverciano in vista di Euro 2012: il commissario tecnico è in preparazione con la squadra per avviare gli allenamenti che porteranno la nazionale a concorrere per il titolo di campione d’Europa e per definire la lista dei 23 che prenderà parte alla competizione.

 Facce allegre e concentrate, clima sereno e momenti di conferenza stampa per Antonio Di Natale che ha confermato l’indecisione rispetto al fatto di continuare o meno a giocare dopo Euro 2012.

In giornata, anche le parole del presidente del Coni, Gianni Petrucci:

“Un grande in bocca al lupo ad Abete e a Prandelli per i campionati Europei di calcio. Se Prandelli ci dà la gioia di ottenere questo grande risultato sarà invitato d’onore alle prossime Olimpiadi. Non voglio gravarlo di ulteriori responsabilità, ma abbiamo una bella Nazionale. A nome del Consiglio Nazionale del Coni faccio un in bocca al lupo al presidente Abete e a Cesare Prandelli che è uno degli elementi positivi dello sport italiano”.

Le foto della giornata odierna:

Photo credits Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>