Frosinone-Carrarese quote scommesse

di Samuel 0

 La vittoria tanto attesa, e convincente, è finalmente arrivata a Trieste, dove il Frosinone si è ritrovato tornando al successo esterno dopo tre mesi, ma nel recupero di campionato – in programma mercoledì 29 febbraio con fischio di inizio alle 14.30 – contro la Carrarese occorrerà provare a dare continuità al risultato.

Di contro, sebbene ultimamente sta accusando un po’ di stanchezza (come testimonia il ko di Andria), la Carrarese resta in piena corsa play off e una vittoria in Ciociaria potrebbe rinsaldare le possibilità dei toscani di giocarsi fino all’ultimo l’obiettivo massimo di stagione.

Gli ospiti, dopo aver pareggiato tanto nel 2011, dal nuovo anno non hanno mai fatto registrare il segno ics. Partita sulla carta aperta con gli uomini di Corini vogliosi di lasciarsi alle spalle lo spettro play out.

Le stats riportano che i canarini hanno finora realizzato 25 reti a fronte delle 29 subite mentre i toscani segnano di più, 32 reti all’attivo, e incassano meno (25 reti). Per i bookmakers la vittoria del Frosinone è in lavagna a 2,20, il pari a 3, il segno 2 a 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>