Spal-Como quote scommesse

di Samuel 0

 La clamorosa sconfitta contro il Pavia, tornato al successo dopo 17 giornate, obbliga seriamente la Spal a guardarsi le spalle perché i soli 19 punti in classifica significano al momento play out sicuri.

L’avversario da battere, nel corso del recupero di Prima Divisione A in programma mercoledì 29 febbraio dalle 14.30, è il Como autore di un campionato finora altalenante: 30 punti in graduatoria e più vicino alla zona play out che a quella play off.

Nello scorso turno i lariani del neo tecnico Chiarenza sono stati rimontati in casa – e poi sconfitti – dal Pisa: per entrambe le formazioni è quindi gara del pronto riscatto.

Entrambe le squadre hanno subito penalizzazioni, la prima di 4 punti la seconda di 2. Nonostante Rachid Arma, autore di 13 gol, la Spal segna pochissimo: appena 19 reti all’attivo, a fronte di 26 incassate, e 8 punti in cascina nelle ultime sei gare.

Più preoccupante in fase difensiva la situazione dei lariani: 34 i gol subiti, 31 quelli realizzati. I bookmakers vedono favoriti gli emiliani sebbene le quote non subiscano oscillazioni eclatanti: vittoria Spal a 2,20, pareggio a 3, segno 2 a 3,70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>