Juve Stabia, carica Corona: “Regaliamoci un sogno”

E’ stato il vero protagonista della super stagione della Juve Stabia. Parliamo del bomber Giorgio Corona, che rompe subito il ghiaccio parlando delle possibilità della sua squadra nei play-off: “Tutte le squadre che hanno raggiunto questo traguardo possono vincere ed arrivare in B, noi ci stiamo preparando al meglio tenendo d’occhio un eventuale miglior piazzamento in classifica. È normale che ognuno di noi abbia in testa una preferenza sulla possibile avversaria ma, personalmente, preferisco tenerla per me. Il piazzamento in classifica è certamente importante ma alla fine è molto difficile che in queste gare capiti un pareggio”. Analizzando le quattro partecipanti agli spareggi l’attaccante stabiese si sofferma sull’altra campana: “Il Benevento, a mio giudizio, è la più forte e la più attrezzata ed inoltre ad inizio campionato ha fatto grossi investimenti in sede di mercato alla pari del Taranto. Sento dire da più parti che i sanniti, nella gara di domenica prossima,  hanno la possibilità di scegliere l’avversario ma questa possibilità, a mio avviso, l’abbiamo anche noi”.

Sulla squalifica al compagno Dicuonzo dichiara: “L’assenza di Stefano è importante e può incidere ma sono sicuro che chi lo sostituirà non lo farà rimpiangere perché questa squadra è formata da tanti bravi giocatori”. Il calciatore siciliano poi si appella ai tifosi stabiesi: “Dopo la finale di Coppa Italia ho affermato che Castellammare aveva vinto e spiace rivedere una bassa affluenza di tifosi al Menti. In questa stagione abbiamo fatto davvero tanto e vogliamo che i tifosi ci siano vicino, dico solo che sento le stesse sensazioni vissute a Brindisi e Catanzaro.  Le ultime stagioni sono state avare di soddisfazioni e questa potrebbe rappresentare una bella occasione per rivedere la serie B”.

Infine una nota simpatica sull’esultanza di domenica scorsa: “L’abbraccio a Pitaressi l’avevo deciso assieme a Mezavilla e ciò non fa altro che sottolineare quanto sia unito questo gruppo.”

Fonte: Ufficio Stampa Ss Juve Stabia

Lascia un commento