Latina, Berardi non rinnova. Il punto sul mercato

di Redazione 0

L’accordo per il rinnovo con Simone Berardi è sfumato. “Mi dispiace aver perso un grande protagonista della vittoria del campionato di serie C2 – ha detto il vice presidente nerazzurro, Pasquale Maietta – Berardi non ha accettato la nostra offerta e l’interruzione del rapporto di lavoro è stata inevitabile. I calciatori devono capire che nel calcio di oggi, con tutte le difficoltà che ci sono, le società devono pensare prima di tutto ai bilanci”.

IL PUNTO SUL MERCATO – In merito al mercato nerazzurro in generale, Pasquale Maietta ha aggiunto: “Il nostro calcio mercato prosegue un po’ come è stato nella passata estate, ovvero senza fretta ma valutando bene le situazioni che man mano si presentano.

 La priorità riguarda riempire le caselle dove dovranno andare gli Under: a livello di giovani non si può perdere tempo perché i ragazzi bravi vanno a ruba e bisogna battere la concorrenza di molte altre società. Noi in questo senso – conclude il vice presidente nerazzurro – ci stiamo muovendo a pieno ritmo: abbiamo già parlato con la Lazio, lo faremo con la Roma e con altre società del nord. Giovedì il nostro diesse Mauro Facci sarà a Milano, venerdì avremo un incontro importante con un altro club di serie A. Per quanto riguarda i giocatori anziani, invece, ce ne sono tanti e molto bravi, ma in questo senso vogliamo procedere senza fretta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>