Pisa, idea Anselmi. Il Gubbio prolunga con Sandreani

Il mercato ufficialmente apre i battenti il prossimo 3 gennaio: prima del prossimo lunedì non si potrà tesserare nessun calciatore. Ciò nonostante, le società di Prima Divisione sono scatenate e stanno già muovendosi con largo anticipo.

 In casa Pisa è tornato di moda un pallino del mercato estivo: il difensore Fabrizio Anselmi, attualmente in florza al Barletta. L’ex centrale del Verona – classe 1978 – potrebbe andare a puntallare una difesa, quella nerazzurra, che fino a questo momento, non è apparsa il punto di forza della squadra pisana. Difficile però – a meno di un’offerta irrifiutabile – che il Barletta si privi di un calciatore affidabile e di sicuro valore, per giunta per andare a rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Intanto il Gubbio ha comunicato – tramite una nota ufficiale – che, in pieno accordo tra le parti, è stato rinnovato fino al giugno 2012 il rapporto contrattuale con il centrocampista Alessandro Sandreani (31). L’annuncio è stato dato dal presidente Marco Fioriti e dal direttore sportivo Stefano Giammarioli durante la riunione del consiglio direttivo della società svoltosi nella villa del presidente, martedì sera a Carbonesca.

Notizie ufficiali anche in casa Siracusa che ha reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, che nella giornata di ieri è stato risolto consensualmente il contratto col centrocampista Davide Arigò. La società ha raccolto le motivazioni, strettamente personali, esternate del calciatore ed ha quindi assecondato la decisione dell’atleta.

Lascia un commento