Fondi – Milazzo 0-1: Quintoni fa anche il goleador

Fondi – Milazzo 0-1

MARCATORE: 11’st Quintoni (M)

Il Domenico Purificato ha registrato, purtroppo per il Fondi, solo un costante miglioramento da parte del Milazzo che si è aggiudicato lo scontro salvezza con conseguente sovrapposizione in classifica.

Nonostante le numerose defezioni, ultima in ordine temporale quella del centrale di difesa Dionisio, i locali hanno tentato di imprimere alla gara il proprio ritmo ma non sono riusciti ad annoverare conclusioni degne di nota. Nel corso della prima frazione, le occasioni più ghiotte sono di marca ospite: Benci mette a dura prova i riflessi dell’estremo locale, Quintoni manda di poco a lato direttamente da calcio di punizione.

La ripresa mette in evidenza il piglio dei padroni di casa che, nei miniuti iniziali, vanno alla conclusione con Ricciardo: ottimo Croce. La rete del vantaggio siciliano arriva all’11’: Quintoni calcia una punizione su cui nessuno riesce a intervenire, traiettoria beffarda con palla che si infila alle spalle di Gasparri (non esente da colpe). Cucciniello è il più determinato a trovare il pareggio ma Croce fa buona guardia.

Le pagelle di Fondi – Milazzo 0-1

  • FONDI (4-4-2): Gasparri 5; Chiarini 5 Palumbo 5 Tamasi 5 Iovinella 5,5; Alleruzzo 6 Rossini 5,5 (15’ st Marinucci 5) Cucciniello 6 Vaccaro 5,5 (18’ st Merlonghi 5,5); Konate 5 (36’ st Passiatore sv)  Ricciardo 5,5. A disp. Mezzacapo, Gaudiano, Finocchiaro, Di Trocchio. All. Parisella.
  • MILAZZO (4-5-1): Croce 6; Di Pasquale 6,5 Benci 6,5 Imparato 6 Quintoni 7; Cuomo 6 (43’ st Stombo sv) Bucolo 6,5 Fiore 6 Malafronte 6 (26’ st Simonetti 6) Proietti 6 (18’ st Llama 6); Scalzone 6,5. A disp. Pergamena, Stombo, Rasà, Spilabotte, Cucinotta. All. Trimachi.
  • ARBITRO: Zivelli di Torre Annunziata.
  • AMMONITI: Palumbo, Konate, Tamasi, Iovinella (F); Proietti, Cuomo, Llama, Croce (M)
  • NOTE: Spettatori: 150 circa. Recupero: 0’+3’. Angoli: 5 a 3 per il Fondi.


 

Lascia un commento